ITALIANI IN CARCERE ALL’ESTERO SECRETS

Italiani in carcere all’estero Secrets

Italiani in carcere all’estero Secrets

Blog Article



La signora Ornella Matraxia è la madre di uno dei two.058 italiani detenuti all’estero, secondo l’ultimo censimento della Farnesina. Il figlio si chiama Filippo Mosca, ha 29 anni, originario di Caltanissetta, è finito in carcere in Romania con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti. «Era partito con la sua ragazza e una coppia di amici for each partecipare al Sunwaves Festival di Costanza, un raduno musicale molto conosciuto. Altri gruppi di amici erano arrivati dall’Italia e dalla Spagna. E proprio una ragazza di Barcellona ha chiesto a mio figlio l’indirizzo del suo resort per farsi consegnare un pacchetto for each cui c’period stato un disguido con Ups.

Lo Studio Legale ha le capacità di assistere i propri clienti in ogni aspetto del processo di investimento.

Affidatevi alla nostra esperienza per ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani esperte.

Operando da oltre un decennio in tali aree tematiche, ha maturato una importante conoscenza giuridica della normativa d’interesse che lo posiziona tra gli avvocati più preparati a livello nazionale ed internazionale in tale settore..

Sempre abilitato I cookie necessari sono assolutamente essenziali for each il corretto funzionamento del sito World-wide-web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di foundation e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.

Ieri, 29 gennaio, c’è stata un'udienza del processo e la donna è rimasta in aula in catene per tre ore e mezzo. “Mia figlia viene trattata arrive un animale”, ha detto il papà Roberto. L’udienza è stata aggiornata al 24 maggio: rischia fino a 24 anni di carcere

Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.

Alla Farnesina sono attribuite le funzioni e i compiti spettanti allo Stato in materia di rapporti politici, economici, sociali e culturali con l’estero. Vai alla sezione

I sistemi dell’immigrazione che si fondano sulla previsione e regolamentazione dei flussi, ovvero la maggioranza delle normative dei paesi europei occidentali, negano i diritti di cittadinanza (voto, lavoro, abitazione) a chi non entra regolarmente nel paese. Pertanto l’immigrato non regolare finirà più facilmente in carcere in custodia cautelare rispetto allo straniero regolare.

Tra le altre cose, Nordio ha dichiarato che lo Stato italiano non chiederà alla giustizia ungherese di concedere gli arresti domiciliari a Salis, come richiesto dal padre della detenuta, perché questo gesto sarebbe «un’interferenza» nella «sovranità della giurisdizione straniera». 

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia può esserti d’aiuto se sei stato arrestato all’estero: se sei un cittadino italiano e sei stato arrestato all’estero chiama subito il numero di urgenza penale internazionale attivo h 24: se hai bisogno di parlare in italiano +393483610420, if you have been arrested abroad and hunting for a law firm to the legal defense Global, just phone WhatsApp: +85259351189 o se non riesci a telefonare (in molti stati non lo consentono) here dì all’ambasciata italiana che si metta subito in contatto con noi; a seconda della nazione in cui sei stato arrestato, in poche ore o, al massimo entro three giorni dall’arresto (un conto è essere arrestati in una capitale, un altro in un microscopico paese della provincia), saremo in grado di farti ottenere un colloquio con uno dei nostri avvocati fiduciari ed organizzare read more la tua difesa penale internazionale all’estero.

Iscriviti alle newsletter Video di Italia Pro Palestina in more info presidio davanti al Politecnico di Torino Blitz contro i femminicidi a Roma, vernice rossa alla Rai Volontari restaurano guglia a Napoli e vandali ci giocano a tris Trekking "self guided" negli angoli piu' belli delle Dolomiti Sabbadini "Le donne devono poter fare i figli che desiderano" Piantedosi: intelligenza artificiale per gestire flussi migratori e for every prevedere crimini in citta' Sgozza e decapita il fratello, poi chiama i carabinieri Sfruttamento della prostituzione, blitz in 27 province e seven arresti

Ilaria Salis, militante antifascista in detenzione preventiva da un anno in Ungheria, non è la sola connazionale a trovarsi in carcere fuori dall’Italia.

Anche, advertisement ogni buon conto, nella nostra cara e vecchia Europa, dove si concentra la stragrande maggioranza degli italiani detenuti all’estero, si rilevano condizioni di detenzione molto critical nelle carceri del Portogallo, dove viene denunziato l’abuso del Taser.

Report this page